Sui passi di Francesco e Chiara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Divina Misericordia: la Coroncina alle 3 del pomeriggio

Andare in basso

La Divina Misericordia: la Coroncina alle 3 del pomeriggio Empty La Divina Misericordia: la Coroncina alle 3 del pomeriggio

Messaggio  Pace e Bene Mar Gen 11, 2011 1:18 pm

La Divina Misericordia:

La Coroncina alle 3 del pomeriggio

" Ogni volta che senti l'orologio battere le tre, ricordati di immergerti tutta nella Mia Misericordia, adorandola ed esaltandola; invoca la sua onnipotenza per il mondo intero e specialmente per i poveri peccatori, poiché fu in quell'ora che venne spalancata per ogni anima . E' un'ora di grande misericordia per il mondo intero".« In quell'ora cerca di fare la Via Crucis, se i tuoi impegni lo permettono - raccomandava Gesù a suor Faustina - e se non puoi fare la Via Crucis, entra almeno per un momento in cappella ed onora il mio cuore che nel SS.mo Sacramento è pieno di misericordia. E se non puoi andare in cappella, raccogliti in preghiera almeno per un breve momento là dove ti trovi »« In quell'ora - proseguiva il Salvatore - otterrai tutto per te stessa e per gli altri (1572). In quell'ora non rifiuterò nulla all'anima che mi prega per la Mia Passione » (1320). La preghiera nell'Ora della Misericordia è strettamente legata alle tre del pomeriggio e deve essere rivolta a Gesù.

Pace e Bene
Admin

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.07.10

https://paxetbonum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.